martedì 15 settembre 2009

Le lezioni dei Maestri

Il Respiro della Fenice è un progetto creato per attivare l'alchimia della trasformazione e i flussi energetici capaci di generare realizzazione e cambiamento. Siamo in un'epoca di grande rinnovamento perchè le vecchie strutture stanno andando in crisi e ho creato questo blog per condividere le grandi opportunità di cambiamento che dobbiamo imparare a cogliere. Mai come in questi tempi conoscenze ed energie luminose si stanno riversando sulla terra e sono a disposizione di chi le vuole percepire e raccogliere. Con questo blog desidero condividere queste conoscenze e le informazioni che riguardano la crescita personale con una formula che ci vuole vedere tutti uniti nel delineare le nostre migliori possibilità di migliorare la nostra vita.
Siamo tutti Maestri e l'invito è che ciascuno di noi porti la propria saggezza e insegnamento attraverso le pagine del blog.

Nei post parleremo dei principali temi della crescita personale in una forma particolare, che ci vede tutti coinvolti a delineare il panorama evolutivo che stiamo vivendo. Poiché imparare e insegnare sono un'unica cosa e noi insegnanti siamo stati e siamo ancora allievi, ho deciso di giocare al ruolo di insegnante e allievo contemporaneamente: raccontando ciò che ho imparato e offrendo la mia elaborazione personale. E l'invito che faccio a tutti voi è di fare altrettanto: come allievi e insegnanti allo stesso tempo, siete invitati a condividere le vostre esperienze e conoscenze, completando le risposte da me date, rispondendo in anteprima alla domanda a cui risponderò nei post successivi o formulando voi stessi le domande alle quali cercheremo di dare risposta. Insieme potremo costruire un bel bagaglio di aiuti a disposizione di chi ci viene a trovare.

Nel blog, oltre alle Lezioni dei Maestri, trovate anche la sezione Viva la Leggerezza dedicata a chi vuole dimagrire e anche in questa sezione siete invitati a dire la vostra. Presto arriverà anche una rubrica dedicata a trasformare ciò che il nostro cuore desidera in obiettivi realizzabili.

Nessun commento:

Posta un commento